@@@@@@@@Il PIU GRANDE INCANTESIMO DELL’UNIVERSO@@@@@@@@

Questo semplice iceberg, secondo me, E’ il più grande INCANTESIMO DELL’UNIVERSO.

Perché?

Perche se l’osservi bene e non lo guardi ma lo percepisci ti dirà che: E’ fatto di ACQUA, è allo stato solido, liquido e gassoso.

E’ apparentemente la proporzione  di ACQUA che si trova nel nostro corpo, e anche nel pianeta terra. I colori, lasciando andare l’inconscio , appunto, sono dal blu intenso dell’ACQUA più profonda, al bianco candido delle nuvole, tra l’altro sembrerebbe a forma di cuore.. con poca fantasia! Ci sono molti significati in questa immagine, il più usato è quello del INCONSCIO, che forse è il più evidente, e credo che se vuoi provare troverai anche tu un significato profondo a questo INCANTESIMO. sarei curioso di sapere cosa percepisci tu da questa immagine, scrivilo in un tuo commento in fondo all’articolo, mi farebbe piacere.

Ora ogni volta che guarderai le espressioni dell’ACQUA, prova a percepirle e non guardarle, vedrai che ti stupira per le sue luci, movimento, colori, e fisicità fluttuante e potente che non da spazio ad altro che ad una considerazione:

L’ACQUA è la meraviglia tangibile dell’UNIVERSO, la sostanza che permette di creare la vita, fondendosi con l’energia SPIRITUALE…. CREA LA VITA!!

LA COSCIENZA UMANA ABITA NELL’ACQUA!!

Giampierr

Project Mentor

 

Social Share Toolbar

2 pensieri su “@@@@@@@@Il PIU GRANDE INCANTESIMO DELL’UNIVERSO@@@@@@@@

  1. La foto dell’iceberg rende perfettamente l’idea… non lasciamoci convicere che esiste solo ciò che vediamo. La verità è nascosta da tutto quello che i nostri occhi non riescono a vedere. E chissà come saranno diversi i cristalli di ghiaccio sommersi rispetto a quelli emersi!

  2. ho sempre pensato agli incantesimi come dolce e romantica fantasia… e invece quanta verità c’è in questo incantesimo. Troppo spesso ci fermiamo a VEDERE ciò che APPARE in superficie senza invece GUARDARE OLTRE CIO’ CHE VEDIAMO per trovare la SOSTANZA della materia e dell’Essere.
    quanti tesori nascondiamo ai nostri occhi.
    A volte penso a coloro che non hanno il dono della vista e penso che sono davvero avanti rispetto a tutti gli altri perché il loro vivere è fatto di sensazioni, di continue esplorazione alternative, di continuo esperire dell’essenza dell’oltre che permane in ogni parte di materia… così arrivano dritti alla VERITA’ all’ ESSENZA .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>